Pagamenti

Il sito offre le seguenti modalità di pagamento:

Pagamento in Contrassegno

Il corriere SDA consente di pagare in contrassegno con una spesa aggiuntiva al costo di spedizione di 2,50 euro IVA esclusa fino ad un massimo di 500,00 euro d'ordine.

Non sono ammessi pagamenti in contrassegno per importi superiori ai 500,00 euro d'ordine.

Bonifico bancario
Il bonifico bancario deve essere intestato a Victory Srl - IBAN IT16V0200811808000041104505

Carta di Credito

Forme ha affidato la gestione del pagamento con Carta di Credito al sistema sicuro PagOnlineimprese di UniCredit Spa.

Quando un cliente desidera utilizzare il servizio di pagamento con Carta di Credito sarà automaticamente indirizzato ad un sito esterno a www.forme-cosmetics.it di proprietà di UniCredit Spa attraverso il quale UniCredit Spa garantisce la completa sicurezza delle operazioni.

Il sistema PagOnlineimprese di UniCredit Spa accetta le principali Carte di Credito diffuse in Italia.

Il cliente dovrà seguire tutte le istruzioni ed inserire tutti i dati che PagOnlineimprese di UniCredit Spa richiede per perfezionare il pagamento.

Non appena il pagamento sarà andato a buon fine il cliente riceverà una comunicazione direttamente da UniCredit Spa che conferma l'esito positivo dell'operazione.

Il servizio relativo al processo autorizzativo di PagOnlineimprese di UniCredit Spa è disponibile tutti i giorni della settimana, festivi compresi, senza alcun limite di orario. La prestazione tuttavia può essere sospesa qualora ricorrano esigenze di sicurezza o di manutenzione.

Il conto corrente del cliente verrà addebitato secondo gli accordi che il cliente ha preso con la banca che gestisce la Carta di Credito.